Samsung, annunciato il Galaxy K Zoom

Arriva il successore del Galaxy S4 Zoom.

Samsung ha annunciato l’arrivo del Samsung K Zoom, il nuovo dispotivo che coniuga la tecnologia smartphone con le caratteristiche di una macchina fotografica compatta di fascia alta.

Tutte le caratteristiche del dispositivo nel comunicato stampa allegato.

Samsung Galaxy K Zoom, la perfetta sintesi di smartphone e fotocamera

Il nuovo Galaxy K Zoom vanta in un unico dispositivo le più avanzate funzionalità di uno smartphone di ultima generazione e la qualità d’immagine di una macchina fotografica

Milano – Samsung Electronics Co. Ltd annuncia l’arrivo del nuovo Galaxy K Zoom, il successore del Galaxy S4 Zoom che riunisce il meglio della tecnologia smartphone e le più evolute caratteristiche di una macchina fotografica compatta di fascia alta. Grazie infatti alla combinazione di uno zoom ottico 10x con la connettività di uno smartphone, gli utenti potranno vivere un’esperienza di fotografia connessa senza precedenti che garantisca qualità d’immagine eccellente, semplicità di utilizzo, portabilità e condivisione immediata utilizzando un unico dispositivo.

“Galaxy K Zoom rappresenta un ulteriore passo in avanti nella creazione di prodotti volti a soddisfare i bisogni e i desideri di tutti in ogni momento della propria vita”, spiega Sun Hong Lim, Senior Vice President Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Galaxy K Zoom è perfetto per scattare e condividere in tempo reale le proprie emozioni, contando su una qualità di immagine professionale e sulla tecnologia della famiglia Galaxy per un’esperienza di fotografia mobile senza alcun compromesso”.

Galaxy K Zoom garantisce infatti il controllo di una macchina fotografica e scatti nitidi anche nel più piccolo dettaglio grazie al sensore CMOS BSI da 20,7 megapixel e alla nuova lente retrattile (retracting) con zoom ottico 10x che non ne compromette la linea sottile ed elegante. Lo stabilizzatore d’immagine (OIS) riduce l’effetto mosso anche in condizioni di scarsa visibilità mentre il Flash Xenon offre una luminosità maggiore rispetto ad un normale LED, donando una brillantezza naturale a foto e video in Full HD.

Il nuovo dispositivo integra inoltre tutte le funzionalità più avanzate di una fotocamera Samsung, come ad esempio la separazione auto esposizione e messa a fuoco per un bilanciamento ottimale di illuminazione e nitidezza, la modalità Pro Suggest con ben 10 diversi tipi di filtro, il Selfie Alarm per scattare selfie con estrema facilità grazie al countdown, la messa a fuoco di oggetti in movimento per scatti perfetti in ogni situazione.

L’impugnatura ergonomica, la forma sottile e le dimensioni ridotte rendono il Galaxy K Zoom il dispositivo ideale da portare sempre con sé senza dover rinunciare al meglio della tecnologia smartphone tra cui la modalità Ultra Power Saving per ridurre al minimo il consumo della batteria, la funzione S Health per tenere sotto controllo la propria forma fisica o l’app Studio per modificare facilmente foto e video.

{vsig}/tecno/mobile/samsung/KZoom/20140519{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli