Splash Damage, in lavorazione un nuovo titolo tripla-A

Cosa bolle in pentola?

Il team di sviluppo Splash Damage, famoso per aver lavorato al multiplayer di Brink e Batman: Arkham Origins, starebbe realizzando un titolo tripla-A per PlayStation 4, XBOX One e PC. Un post apparso su LinkedIn vedrebbe la software house alla ricerca di un graphics programmer, con un’introduzione che recita: “Stiamo per metterci al lavoro sfruttando la tecnologia next-gen su di un titolo AAA molto conosciuto e popolare. A questo proposito, stiamo cercando nuovo personale per ricoprire i ruoli mancanti. In qualità di graphics programmer, sarete responsabili del rendering e dell’ottimizzazione dei nostri giochi su PC e console (PS4 e XBOX One).”
 
La compagnia sta inoltre cercando un engine programmer e un environment artist e si parla dell’Unreal Engine 4 come motore grafico utilizzato per il gioco, anche se non è stato ufficializzato. Avete qualche idea su cosa stia bollendo in pentola? 
 
bigsplash
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli