Finalmente in missione con cacciatori da tutto il web!
Dopo le dichiarazioni in merito all’arrivo della modalità di gioco multiplayer online da parte di Bandai Namco con la patch 1.4 di God Eater 2, l’attesa è finalmente finita. Da oggi è infatti possibile scaricare l’aggiornamento per il titolo che introdurrà numerose novità oltre all’attesissimo gioco multiplayer online.
Tra le novità segnaliamo l’arrivo delle “Missioni Sopravvivenza“, in cui sarà necessario affrontare numerose missioni senza possibilità di ritorno alla base; in questa modalità sarà inoltre presente una barra di resistenza che diminuirà ogni volta che si sarà sconfitti e che aumenterà al completamento di ogni missione, una volta terminata la barra la missione sopravvivenza sarà finita.
Sarà inoltre presente una nuova modalità “Sfide Difficili“per gli amanti della difficoltà che permetterà di aumentare il livello di difficoltà di ogni missione con un parametro che varia da 1 a 99.
Vi ricordiamo inoltre che le funzionalità di gioco multiplayer online sono presenti esclusivamente per la versione PlayStation Vita del titolo e che non è ancora conosciuta una data di rilascia Europea per il titolo che, attualmente, è disponibile esclusivamente in Giappone.