Forza Horizon 2, in arrivo su Xbox 360 e Xbox One

Grande giornata per gli annunci.

Pochi minuti fa è stato annunciato Homefront: The Revolution e ora scopriamo anche l’esistenza di Forza Horizon 2, seguito del titolo uscito nel 2012. Il gioco è sviluppato ancora da Turn 10 Studios e da Playground Games ed è in uscita su Xbox 360 e Xbox One
A detta degli sviluppatori, la versione Xbox One del titolo conterrà centinaia di vetture, fra le quali, secondo Playground Games, spicca la presenza della Lamborghini Huracán e vedremo finalmente l’arrivo di un sistema di condizioni atmosferiche. I vari tracciati invece saranno ambientati nell’Europa Meridionale che garantirà, secondo Fulton, “una diversità incredibile e dei panorami stupefacenti”.
Per informazioni dettagliate rimandiamo tutto all’E3 per scoprire, forse, anche la data di lancio ufficiale.
 
[Update] – L’annuncio di Forza Horizon 2 ha subito suscitato preoccupazioni riguardo le due versioni, dato che si pensava che quella XBOX One fosse solo un porting con grafica migliorata andando a “minare” nuovamente il concetto di next-gen. Playground Games si è subito pronunciata in merito e ha dichiarato che si occuperà solamente della versione XBOX One lavorando con il motore grafico di Forza Motorsport 5, mentre un team non ancora annunciato sarà al lavoro sulla versione XBOX 360 in completa indipendenza. Nessun problema, quindi: Forza Horizon 2 sarà next-gen su One proprio come lo è stato Forza Motorsport 5.
 
 
 
ForzaHorizon2 Cover

Rispondi

Ultimi Articoli