Uncharted 4, il team creativo sarà guidato dagli autori di The Last of Us

Un Drake più cupo?

Stando alle informazioni rilasciate a Game Informer da Even Wells, co-fondatore dei Naughty Dogs, Bruce Straley e Neil Druckmann, rispettivamente game director e creative director di The Last of Us, guideranno il team creativo del prossimo Uncharted 4 e sostituiranno Amy Henning, per anni la mente dietro la sceneggiatura dei due capolavori dei Naughty Dogs. La notizia arriva dopo quella trapelata alcuni giorni fa che pareva preannunciare un nuovo capitolo di Uncharted più cupo e introspettivo, sulla scia di quanto visto con TLOU. 
 
Tuttavia non c’è da preoccuparsi che il titolo ed in particolare, il nostro Nathan Drake, possano perdere il loro carattere più leggero rispetto a quello post apocalittico di The Last of Us: entrambi gli autori infatti hanno partecipato alla realizzazione di tutti e tre i capitoli di Uncharted 4 e pertanto conoscono alla perfezione i caratteri e le pecualirità della IP. 
Se vi state chiedendo che fine abbia fatto Amy Henning, sappiate che la sceneggiatrice si è unita al team dei Visceral Games (Dead Space) che attualmente lavora sulla trasposizione videoludica del prossimo Star Wars, mentre Nate Wells, art director di TLOU si è unito ai Giant Sparrow



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles