Cacciatori e non-morti nell’età dell’oro.
Il team di sviluppo tedesco Crytek ha recentemente registrato il dominio “HuntTheGame.com“, che sarebbe il titolo di un nuovo gioco che verrà presentato, probabilmente, all’E3 tra una settimana. Accedendo al sito è possibile eseguire la registrazione per partecipare alla beta del gioco. Il trailer visualizzabile mostra quattro cacciatori in procinto di scontrarsi contro un’orda di non-morti, il tutto palesemente ambientato nell’età dell’oro: sarà un altro free-to-play o una vera e propria IP nuova di zecca? Sicuramente possiamo dedurre che sarà un titolo incentrato sul multiplayer cooperativo, sempre molto accetto di questi tempi.
Finora non si sa null’altro oltre a questo, se non che gli studi di Crytek sono parecchio impegnati nello sviluppo di nuovi titoli molto interessanti, tra cui Homefront: The Revolution.
[Update] – Crytek ha deciso di sbottonarsi sui dettagli e ha rivelato che il gioco si chiamerà Hunt: Horrors of the Gilded Age. Il titolo sarà effettivamente un online game da affrontare in cooperativa con quattro giocatori che ci vedrà combattere contro orde di terrificanti creature.
David Adams, CEO di Crytek USA, ha dichiarato che Hunt sarà uno sparatutto in terza persona ambientato nel 1800 e che arriverà su console e PC in forma completamente gratuita entro la fine dell’anno.