App social Just Dance Now.
Ubisoft ha svelato ufficialmente Just Dance 2015 durante la propria conferenza E3. Il nuovo capitolo della serie promette un maggior numero tracklist e sarà disponibile dal mese di ottobre per le console PlayStation 3 e PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.
Just Dance 2015 avrà poi un’app dedicata che permetterà agli utenti di giocare tramite smartphone, tablet e smart TV, annullando ogni limite al numero di giocatori.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:
MILANO, 10 giugno 2014 –In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia lo sviluppo di Just Dance® 2015 e Just Dance® Now.
Just Dance 2015 è il nuovo titolo del gioco di ballo più famoso al mondo e sarà disponibile per tutte le piattaforme dotate di sensore di movimento dal 23 ottobre nei territori EMEA. Just Dance Now è una nuova esperienza mobile, che consente di divertirsi con i migliori brani di Just Dance sul proprio smartphone e qualsiasi schermo connesso a Internet.
“Quest’anno stiamo portando il franchise a un nuovo livello, sviluppando Just Dance 2015 come un’esperienza interamente orientata alla community, e portando l’esperienza di Just Dance sugli smartphone con Just Dance Now”, ha dichiarato Jason Altman, Produttore esecutivo. “Espanderci sulle piattaforme mobile ci permetterà di raggiungere tutti i fan di Just Dance, con la possibilità di conquistare milioni di nuovi giocatori”.
Con ben 50 milioni di unità vendute dal suo debutto nel 2009, Just Dance è diventato un vero e proprio fenomeno della cultura popolare, con fan da tutto il mondo. Lo scorso anno, Just Dance 2014 è stato il nono videogioco più venduto al mondo su tutte le piattaforme, oltre che il quarto videogioco più venduto nel periodo natalizio.
Just Dance 2015
Sviluppato dagli studi Ubisoft di Parigi, Bucarest, Pune e Reflections, Just Dance 2015 vanta una serie di nuove funzioni interattive, accompagnate da una tracklist straordinaria. Le principali novità di quest’anno sono:
Nel mondo ci sono più di 100 milioni di fan di Just Dance, per questo in Just Dance 2015 la community è più importante che mai, grazie all’introduzione della nuova funzione Community Remix. Tale funzione consentirà agli utenti di registrarsi mentre ballano i brani di artisti del calibro di Ellie Goulding, Pharrell Williams e Calvin Harris, per poi condividere i video nel gioco. La community voterà i propri video preferiti, che il team di sviluppo utilizzerà per creare remix giocabili da inserire nel gioco, in modo che milioni di utenti possano usarli per ballare. Quest’anno, Ubisoft porterà letteralmente gli utenti nel cuore dell’esperienza di gioco.
Le principali caratteristiche preferite dagli appassionati, come la modalità multiplayer World Dance Floor, l’applicazione per creare i propri video, Autodance, e la funzione Karaoke saranno ancora disponibili e ulteriormente migliorate.
Con più di 40 nuovi brani, ci sarà musica per tutti. Balla al ritmo di “Happy” di Pharrell Williams e di “Walk This Way” di Run DMC e degli Aerosmith, oppure prova tutte le emozioni degli anni ’80 con “Holding Out for a Hero” di Bonnie Tyler. Scopri una prima selezione dei brani di Just Dance 2015 tra pop, hip-hop e rock:
– “Happy” di Pharrell Williams
– “Problem” di Ariana Grande con la partecipazione di Iggy Azalea
– “She looks so perfect” dei 5 Seconds of Summer
– “Walk this Way” di Run DMC & Aerosmith
– “Summer” di Calvin Harris
– “Holding Out for a Hero” di Bonnie Tyler
– “Only You (and You Alone)” dei Platters
– “The Fox” di Ylvis
– “I Love It” di Icona Pop con la partecipazione di Charli XCX
– “Burn” di Ellie Goulding
– “Love Me Again” di John Newman
– “Tetris” dei Dancing Bros.
Just Dance Now
Just Dance Now è sicuramente la versione più accessibile di Just Dance, poiché consentirà ai fan di ballare dove e quando vogliono. L’applicazione gratuita consente di trasmettere il gioco a qualsiasi schermo connesso a Internet, trasformando lo smartphone in un motion controller. Inoltre, grazie a una tecnologia proprietaria di Ubisoft, chiamata Ubi Bluestar, un numero illimitato di utenti potrà giocare contemporaneamente e in tempo reale, anche se si trova su una connessione dati differente, 2G, 3G, 4G o Wi-Fi.
Basta seguire questi tre semplici passaggi:
– Scaricare l’applicazione Just Dance Now sul proprio iPhone®, iPod touch® o dispositivo Android™.
– Visitare il sito JustDanceNow.com su qualsiasi schermo connesso a Internet.
– Il telefono si sincronizzerà automaticamente e si potrà iniziare a ballare.
Sviluppato dallo studio di Ubisoft Massive insieme quello di Parigi, Just Dance Now consente ai fan di giocare a Just Dance dove e quando vogliono, ma soprattutto senza avere necessariamente una console. L’elenco dei brani include tutti i più grandi successi del catalogo di Just Dance. L’esperienza mobile consente ai giocatori anche di monitorare le proprie statistiche direttamente dall’applicazione, sfidare gli amici di Facebook e registrare le proprie performance migliori per condividerle.
Per tutte le ultime novità su Just Dance 2015 e Just Dance Now, visita www.justdancegame.com e seguici su Facebook https://www.facebook.com/justdanceitalia.