Grand Theft Auto V, il passaggio su next-gen e PC non sarà un mero porting

Parola di Rockstar Games.

Subito dopo il clamoroso annuncio del rilascio di GTA V anche su PS4, XBOX One e PC, Rockstar ha dichiarato che non si tratterà di un semplice porting. Il gioco, infatti, verrà arricchito con miglioramenti visivi e tecnici in modo che venga sfruttata la potenza dell’hardware attualmente disponibile.
Le nuove versioni permetteranno di vedere oggetti, paesaggi ed edifici ad una maggiore distanza, le texture saranno molto più dettagliate e il traffico sarà più caotico grazie all’hardware che, appunto, permette di gestire più figure contemporaneamente su schermo. 
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli