The Last of US: Remastered, il team lavora duramente per assicurare i 60 FPS

Naughty al lavoro.

Siamo quasi a un mese dal rilascio ufficiale di The Last of US: Remastered e i Naughty Dog stanno lavorando duramente per ripulire il codice dai bug che inquinano la qualità di gioco e i tanto bramati 60 FPS: 

“Stiamo lavorando duramente anche nei weekend con il nostro team grafico per spingere The Last of US a 60 FPS”

dice Corrine Yu tramite Twitter

Anche il Lead Programmer Christian Gyrling sta lavorando duramente per migliorare le performance del titolo: 

“Dopo quattro giorni di scavi intorno alle tracce delle CPU/GPU ho finalmente capito cosa stava rallentando tutto.”

Insomma siamo quasi al termine di uno sviluppo travagliato che porterà sulla PlayStation 4 uno dei titoli più acclamati del 2013, con una veste tecnica del tutto nuova e capace di spingersi ben oltre ciò che abbiamo avuto modo di provare con mano sulla vegliarda console di casa Sony. Per accaparrarsi il titolo bisogna aspettare il 29 luglio 2014



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles