Call of Duty: Advanced Warfare, nessun gadget “overpower” nel multiplayer

Esperienza di gioco equilibrata per tutti. 

Sledgehammer Games sembra essersi resa conto del fatto che nei precedenti capitoli della saga di Call of Duty ci fossero delle ricompense uccisioni o dei gadget troppo potenti e che questo andasse a minare l’esperienza di gioco per coloro che cercavano di dimostrare la loro abilità. La software house, quindi, ha deciso di creare un equilibrio con Advanced Warfare: il co-fondatore Michael Condrey ha dichiarato che il team si impegnerà al massimo al fine di realizzare armi e quant’altro in modo da non essere sbilanciate in quanto a potenza.
Condrey ha inoltre aggiunto: “Il multiplayer è una parte importante del nostro gioco e ci stiamo focalizzando al meglio su di esso, ma non siamo ancora pronti per svelare i gadget di cui disporranno i giocatori”.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli