Grand Theft Auto Online, serve ancora tempo per le rapine

Gli attesissimi colpi con gli amici tardano ancora.

Originariamente previste per questa primavera, l’arrivo delle rapine in GTA Online è stato rinviato. Secondo quanto dichiarato da Rockstar stessa, questa nuova feature richiede molto più tempo del previsto per essere sviluppata. 
 
“Sappiamo che moltissimi fan hanno pazientemente atteso l’introduzione delle rapine che avevamo previsto per questa primavera, ma la loro realizzazione sta richiedendo più tempo di quanto immaginassimo al fine di crearle nel migliore modo possibile”, ha risposto Rockstar attraverso un post.
 
“Siamo davvero dispiaciuti per questo rinvio e stiamo lavorando duramente per darvi il prima possibile quanto abbiamo promesso. Vi siamo pienamente grati per la vostra enorme pazienza e per il supporto che ci date.”
 
GTAOnline
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli