Slow Down Bull, nuovo titolo da Insomniac Games

Un toro molto stressato dalla sua natura innata.

Il team di sviluppo dietro a Sunset Overdrive ha annunciato un nuovo gioco chiamato Slow Down Bull. Lisa Brown, designer di Insomniac Games, ha dichiarato che il progetto è un “esperimento” e ha spiegato che la software house è rimasta colpita dal metodo di sviluppo di Amnesia Fortnight e dal lavoro di Vlambeer sullo sparatutto Nuclear Throne.   
Lo studio, quindi, ha voluto riprendere quella metodologia e portarla “a casa”: il risultato è Slow Down Bull.
 
“Slow Down Bull è un piccolo gioco d’azione che vede come protagonista un ambizioso quanto stressato toro di nome Axel”, ha affermato Brown. “Ama collezionare cose meravigliose, ma deve vincere la sua innata natura per raggiungere i suoi obiettivi. Axel tenta di essere grazioso e prudente mentre colleziona ciò che gli piace, ma è veramente stressante! Che succede se incorna qualcuno? Cosa succede se la sua natura da toro prende il sopravvento e rovina tutto ciò che vuole collezionare? Cosa succede se perde il senno?”.
 
Il titolo vedrà i giocatori impegnati nel tentativo di aiutare Axel a raggiungere i suoi obiettivi senza soccombere alla sua natura innata. Attualmente, Slow Down Bull è in sviluppo da parte di un piccolo team di 4-5 membri al lavoro con il motore grafico Unity e sarà mostrato in una serie di episodi sulla sua realizzazione direttamente sul canale Twitch di Insomniac Games.
 
Il primo streaming si terrà oggi alle 2:00pm PST, ovvero le 23:00 italiane. Interessati a questo “strambo” progetto?
 
slow down bull

Rispondi

Ultimi Articoli