19 Settembre per l’Europa.
Il titolo inaugurale di Kadokawa Game Studio arriverà il 16 Settembre in Nord America e il 19 Settembre in territorio europeo su PS3, PS4 e PS Vita. L’esclusiva PlayStation sarà acquistabile sia in versione retail che digitale e sarà dotato di cross-save e cross-play.
Natural Doctrine è un RPG strategico abbastanza hardcore stando a quanto annunciato: qualora un membro della compagnia morisse, per voi sarà “game over”. Il gioco sarà costituito da single-player e multiplayer, quest’ultimo realizzato per permettere il gioco online cross-platform. Inoltre, più giocheremo, più personaggi avremo disponibili al fine di creare un’efficace truppa di goblin, golem e soldati; tutti quanti possono anche essere utilizzati nella modalità cooperativa online.
Proseguendo nell’avventura, poi, dovremo modificare i set di abilità del nostro personaggio e le combinazioni di oggetti per migliorare la squadra, dato che le tattiche di battaglia, tra cui il posizionamento, saranno la chiave per sopravvivere in questo mondo.
E’ già possibile preordinare il gioco anche nella sua Limited Edition al seguente link: http://store.nisamerica.com/Home?search=natural+doctrine