Mortal Kombat X, ecco la fatality di Scorpion senza censure

Rilasciate anche nuove immagini.

Durante la conferenza Sony all’E3 è stato mostrato il primo gameplay di Mortal Kombat X che terminava con la fatality di Scorpion non mostrata del tutto, dato che la parte censurata è davvero macabra. Ebbene, l’utente YouTube Groub scuarol ha caricato un video che mostra la fatality completa:
 
{media load=media,id=8629,width=700,align=center,display=inline}
 
Il developer NetherRealm, inoltre, ha rilasciato quattro nuove immagini che mostrano i personaggi di Cassie Cage, D’vorah, Ferra & Torr e Kotal Kahn, tutte visualizzabili nell’ordine all’interno della gallery sottostante.
 
{vsig}games/multi/Mortal_Kombat/20140703{/vsig}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli