Un mese in festa!
Il Battlefest è solo una piccola parte della nostra gratitudine e del nostro impegno su Battlefield 4. In aggiunta a questo, i team DICE a Stoccolma e LA stanno continuando a lavorare per migliorare l’esperienza di gioco, aggiungendo nuove iniziative come i server CTE, e sviluppando le prossime due espansioni, con Battlefield 4 Dragon’s Teeth in arrivo la prossima settimana per i membri di Battlefield 4 Premium.
Per inaugurare il Battlefest, daremo a tutti un weekend di XP doppi il 12 e 13 Luglio, perciò se dovete ancora lavorare sugli avanzamenti di livello, è il momento buono per cominciare o per tornare a giocare. Il 12 è anche il primo giorno del nostro contest quotidiano (di nome Battleshots), in cui vi chiediamo di mandarci uno screenshot in Battlefield 4 ispirato ad un diverso tema richiesto. Ogni vincitore giornaliero riceverà una scheda grafica AMD, un buono da $50 sul DICE Store, e una sottoscrizione a Battlefield 4 Premium su una piattaforma a scelta. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci manderete e ogni giorno vi daremo un tema diverso per aumentare le possibilità di vittoria. L’annuncio ufficiale arriverà presto; qui il regolamento ufficiale.
Oltre al contest quotidiano dei Battleshots, ecco le altre iniziative a cui daremo vita durante il Battlefest.
– Sblocchi mimetiche
Ogni settimana rilasceremo una mimetica gratuita nel gioco per tutti i giocatori. Questo vi darà ancora più possibilità di spiccare sul campo di battaglia.
– Doppi XP
Come anticipato sopra, daremo inizio al Battlefest con un weekend di XP doppi e sicuramente lo concluderemo con un altro in modo che tutti i giocatori possano godere dei benefici.
– Missioni Community
Ogni settimana ospiteremo una sfida community globale, in cui dovrete raggiungere uno specifico obbiettivo nel gioco. Se raggiungerete l’obbiettivo, tutti coloro che si collegheranno riceveranno un Battlepack oro gratis la settimana successiva. La prima missione comincerà il 15 Luglio, e dovrete raggiungere 15 milioni di rianimazioni in totale su tutte le piattaforme, entro il 20 Luglio.
– Stunt Video Competition
Questo è un contest lungo un mese, in cui vi chiediamo di inviarci i vostri stunt video migliori, che si possono fare solo in Battlefield 4. Una volta ricevuti i video, il team di DICE sceglierà i migliori 12 e poi sarete voi, i fan, a votare i 3 vincitori di un fantastico premio. L’annuncio ufficiale arriverà a breve; qui il regolamento ufficiale.