Killer Instinct, svelato il secondo lottatore della seconda stagione

Date il benvenuto a Maya.

Ieri, durante l’EVO 2014, è stata annunciata Maya, la seconda lottratrice che comparirà nella seconda stagione di Killer Instinct. Sebbene non sia stata mostrata in azione, Maya è stata presentata tramite un artwork in cui viene raffigurata nella City of Dawn, che consta di rovine nascoste in una giungla tropicale.
 
Ritorneranno i pugnali doppi che “saliranno di livello” e acquisiranno nuove proprietà ogni colpo consecutivo, ma non dovremo mancare alcun lancio. Al massimo livello, i pugnali saranno combinabili per creare un proiettile imbloccabile che andrà dritto verso il nostro nemico. 
 
Maya killer instinct
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli