Bear Simulator, una beta entro la fine di Agosto?

Simulatori, simulatori ovunque.

Dopo aver raggiunto con successo il budget richiesto su Kickstarter alcuni mesi fa, lo sviluppatore indipendente Faryjay Studios ha cominciato a lavorare duramente al suo… simulatore d’orso, in cui dovremo impersonarne uno e sopravvivere. Ora pare che abbia intenzione di rilasciare una beta per tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del progetto con almeno 50 $(!), ma non c’è ancora nulla di certo dato che il titolo richiede ancora molto lavoro.
 
Lo sviluppatore, inoltre, ha dichiarato che Bear Simulator è stato completamente ripensato rispetto all’idea originale grazie alla disponibilità di un budget superiore a quanto richiesto. Il gioco, pertanto, sarà più vasto del previsto e arriverà anche su Mac e Linux; vociferato anche il supporto ad Oculus Rift, sebbene non sia stato confermato.
 
Se tutto procedesse liscio, in ogni caso, Bear Simulator verrà rilasciato ufficialmente nel mese di Novembre su PC, Mac e Linux. Un simulatore leggermente più sensato”rispetto agli altri? Probabilmente sì data la sua campagna tenutasi ad inizio 2014, quando il “fango” non incombeva ancora così pesantemente tra i simulatori.
 
bear simulator
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli