Assassin’s Creed: Unity, un video mostra Elise

Un personaggio chiave della storia.

Ormai fra le news giornaliere troviamo spesso Assassin’s Creed: Unity e questa volta si tratta di un nuovo video che mostra la templare Elise, che avrà un ruolo chiave nella storia.  Nel video, infatti, possiamo vedere Arno che irrompe durante l’esecuzione pubblica di Elise con l’obiettivo, ovviamente, di salvarla.
 
Stando a quanto rilasciato da Ubisoft, Elise è una nobile donna che punta a far carriera nella setta dei Templari e questo porterà Arno ad avere una relazione piuttosto complicata con lei. Come si evince dal finale del video, inoltre, sarà possibile acquistare una statuetta della suddetta templare. L’acquisto permetterà di sbloccare una spada ed una pistola utilizzabili nel gioco.
 
{media load=media,id=8727,width=700,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli