Call of Duty: Advanced Warfare, svelate le tre edizioni speciali

Tra i contenuti c’è anche una mappa multiplayer bonus.

Activision ha annunciato che il prossimo capitolo di Call of Duty avrà ben 3 edizioni speciali: la Digital Pro Edition, la Atlas Limited Edition e la Atlas Pro Edition. Ogni versione, inclusa la scaricabile Digital Pro Edition, conterrà l’Atlas Digital Content Pack, che aggiungerà due nuovi armi (Bal-27 Assault Rifle AE e Atlas 45 Pistol AE), un esoscheletro Atlas, un elmetto, una player card e altri cinque bonus.
 
Le due edizioni da collezione, inoltre, includeranno anche la mappa multiplayer “Gorge”, steelbook, colonna sonora ufficiale e il manuale Atlas: Advanced Soldier. La Digital Pro Edition e la Atlas Pro Edition, infine, conterranno il Season Pass, che permetterà di ottenere gratuitamente i 4 DLC multiplayer che verranno svelati in futuro.
 
I prezzi delle tre edizioni speciali sono i seguenti:
  • Atlas Limited Edition – 79,99 $
  • Atlas Pro Edition – 119,99 $
  • Digital Pro Edition – 99,99 $

In calce a questo articolo il dettaglio delle edizioni con tutti i contenuti, nel comunicato stampa ufficiale.

{vsig}games/multi/Call_Of_Duty_Advanced_Warfare/20140730{/vsig}

 

IL POTERE CAMBIA TUTTO: CALL OF DUTY®: ADVANCED WARFARE. QUESTE VACANZE, LE COLLECTOR’S EDITIONS ALZANO LA POSTA PER I GIOCATORI
 
Tre Edizioni, tra cui l’inedita Edizione Digitale, ricche di contenuti epici, pensati per offrire l’esperienza di Call of Duty definitiva. L’Edizione limitata Atlas include un pass stagionale dal valore impareggiabile. Sintonizzati l’11 agosto per il reveal mondiale del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare
 
Legnano (MI) –  30 Luglio , 2014 – Preparati per una nuova era di combattimento.   Oggi, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), ha rivelato i dettagli di tre collector’s edition dell’attesissimo Call of Duty®: Advanced Warfare. L’ Edizione Atlas Pro, L’Edizione Limitata Atlas e l’edizione limitata Atlas Digital Pro sono ricche di contenuti speciali, certamente capaci di immergere i giocatori nel futuro high-tech che Sledgehammer Games presenterà in Call of Duty questo novembre.
 
L’ Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas sono oggi disponibili per il pre-ordine fino ad esaurimento scorte.  L’edizione Digital Pro sarà disponibile per il pre-ordine più avanti. Sotto i dettagli:

  • Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo nel 2054, guidata dall’influente Jonathan Irons, l’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare include una vasta gamma di contenuti fisici e digitali fra cui la Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge, uno SteelBook™ da collezione, il  Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack, il pacchetto di contenuti digitali che comprende un esoscheletro Atlas, armi Atlas e molto altro.
  • l’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare è il pacchetto definitivo, e include tutto ciò che disponibile nell’Edizione Limitata Atlas  (Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge, SteelBook™ da collezione, il  Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack), oltre al Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare che conta quattro pacchetti di mappe DLC ricchi di azione, ciascuno con una collezione di contenuti sul multigiocatore di   Call of Duty: Advanced Warfare.
  • L’edizione limitata Atlas Digital Pro di Call of Duty: Advanced è perfetta per i fan che preferiscono avere accesso ai  loro contenuti in modo digitale.  L’Edizione Limitata Atlas Digital Pro include tutti i contenuti dell’Edizione  Atlas Pro, compreso il Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare, Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge e, l’Atlas Digital Content Pack.  Incluso in questa versione c’è anche il Pacchetto Contenuti personalizzabili Atlas, di cui presto verranno rivelati nuovi dettagli.

Tutte e tre le versioni includono:

  • Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge: Atlas Gorge reinventa l’amatissima mappa Pipeline di Call of Duty® 4: Modern Warfare®. L’Atlas Corporation si è impossessata della più grande centrale energetica al mondo, la Diga delle Tre Gole nella Cina Centrale, il cui sinistro scenario crea un’ambientazione perfetta per le battaglie multigiocatore. I combattenti si muoveranno tra le ombre, esploreranno la nuova verticalità della mappa per mezzo della tecnologia degli esoscheletri e attraverso una serie di uccisioni specifica della mappa controlleranno una torretta che domina la diga e permette di tenere a bada i nemici.Pacchetto Contenuti Digitali Atlas: Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo, questo pacchetto include una vasta gamma di contenuti in-game personalizzati e altro ancora:
  1. Due (2) Armi – Bal-27 AE Assault Rifle & the Atlas 45 AE Pistol: Perfezione il tuo equipaggiamento con queste due armi eccezionali decorate a tema Atlas Corporation per abbinarle ai tuoi contenuti personalizzati.
  2. Esoscheletro Atlas: Scatena il terrore nella competizione con il tuo Esoscheletro Personalizzato Atlas a tema CMP, bianco, rosso e nero, così che i tuoi avversari non dimentichino chi li ha fatti fuori.
  3. Elmetto Atlas: Elmetto d’avanguardia personalizzato a tema Atlas.
  4. Scheda Giocatore Atlas: Lascia il tuo segno a ogni uccisione con una Scheda Giocatore Atlas, che include sia il biglietto da visita che l’emblema, entrambi a tema Atlas.
  5. Cinque (5) Rifornimenti Bonus: Preparati immediatamente per la battaglia con cinque rifornimenti bonus, ciascuno di quali può sbloccare una varietà di contenuti in-game che spazia dalla personalizzazione del personaggio alle armi da equipaggiare.
  6. Potenziamento Extra per l’Esoscheletro della Campagna: Nel corso della modalità campagna per giocatore singolo, si potranno sbloccare potenziamenti e abilità dell’esoscheletro che consentiranno di superare svariati ostacoli e sfide. Questo bonus offre un potenziamento extra per l’esoscheletro, così da partire avvantaggiati quando si inizierà la campagna.

Inoltre, l’Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas includono entrambe:

Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato: Il Manuale Operativo dell’Atlas Corporation assicura che tutte le reclute siano equipaggiate con le informazioni necessarie per diventare un Soldato Avanzato del massimo livello al servizio dell’Atlas. Il manuale include la concept art originale dei creatori di Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games, oltre a un insieme di informazioni storiche e tattiche che supporteranno il potenziale per il successo sul campo di ciascun soldato, preparandolo al meglio per portare a termine le missioni globali impartite dalla Atlas.
 
SteelBook™ da collezione: Assicurati una custodia del gioco metallizzata a edizione limitata e con un esclusivo artwork tratto dal gioco.
 
Colonna Sonora ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare: Arricchisci la tua playlist con una copia digitale della colonna sonora del gioco, tra cui i temi principali a opera di Harry Gregson-Williams e la musica originale a opera di Audiomachine.
 
Scritto dal gruppo di narratori di Sledgehammer Games e dotato di una grafica davvero di nuova generazione, Call of Duty: Advanced Warfare trasporta i giocatori in una esperienza innovativa che è tratta direttamente dalla prima linea del domani, e che immagina un futuro in cui la tecnologia e le tattiche si sono evoluti per creare una nuova era di combattimento per il franchise.
 
I fan che desiderano maggiori informazioni possono sintonizzarsi l’11 agosto per il reveal mondiale del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare.  Scopri di più da Sledgehammer Games sull’era avanzata introdotta dal gameplay con esoscheletro, oltre a una presentazione delle nuove mappe, delle modalità, delle armi e molto altro.  Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com, www.facebook.com/callofduty,www.youtube.com/callofduty o  segui @CallofDuty su Twitter e Instagram.  Call of Duty: Advanced Warfare non è ancora classificato PEGI.
 
Call of Duty: Advanced Warfare è sviluppato da Sledgehammer Games per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Le versione per Xbox 360 e PlayStation®3 sono anche’esse in fase di sviluppo.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli