Destiny, la BETA ha raggiunto 4.6 milioni di giocatori

Un numero a sette cifre.

“Siamo rimasti completamente stupefatti per il numero di persone che hanno giocato la beta”, dice Bungie
E noi più di loro, aggiungiamo. Più di 4.6 milioni di persone hanno giocato alla Beta di Destiny, lo hanno annunciato oggi Bungie e Activision. La versione di prova si è conclusa il 27 Giugno ed ha permesso a 4,638,937 giocatori nel mondo di poter provare il nuovo universo creato da Bungie.
 
“Questo è la beta più grande di questa generazione di console ed anche la più giocata dai giocatori di tutto il mondo” ha detto il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, in un comunicato. “Ospitare una beta di questa portata è un’impresa incredibile, quindi siamo entusiasti di vedere una risposta fenomenale. Ma la beta è solo un assaggio di quello che verrà. Stiamo contando i giorni al nostro giorno del lancio, il 9 Settembre “
 
Da parte sua, il COO di Bungie, Pete Parsons, ha detto che Bungie è stata “totalmente spazzata via dal numero di persone che hanno giocato la beta.” Il periodo pre-release per Destiny superato le aspettative del team. Inoltre Parsons ha aggiunto, andando a descrivere il feedback raccolto dalla beta come “inestimabile“.
 
Destiny è in uscita il 9 Settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli