Game Boy, buon 25° compleanno!

Gli anni passano, ma i ricordi restano.

Ognuno di noi ha avuto almeno un Game Boy nella sua vita, che sia stato il Color, l’Advance o altri modelli. Anche alcuni ragazzini di oggi lo conoscono grazie a cugini, amici o fratelli/sorelle più “vecchiotti” che sicuramente lo possiedono ancora.
 
In ogni caso, sappiate che il primissimo modello venne lanciato in Nord America 25 anni fa esattamente in questa settimana! Ebbene sì: questa pietra miliare di Nintendo è ormai venticinquenne, ma tutti ricordano le grandi partite con Pokémon o altri titoli validi ancora oggi.
 
Vi sentite vecchi? State tranquilli, se volete “tornare giovani” ripescate il vostro all’interno di qualche cassetto, infilateci una cartuccia e fate un viaggio nel tempo per festeggiare anche voi questo grande anniversario!
 
{media load=media,id=8740,width=700,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli