Beatbox, ragazzo ripercorre l’evoluzione dei videogiochi a suon di bocca

Da Pac-Man a Uncharted.

Per chi non lo sapesse, il beatbox è una grande abilità che si può maturare con anni di esperienza e di pratica e consiste nel riprodurre vere canzoni solamente utilizzando la bocca e suoni nasali
 
Ovviamente, per ricreare una canzone in ogni suo dettaglio occorre riprodurre i singoli strumenti per poi unirli e dare vita al video vero e proprio. In ogni caso, un ragazzo ha pubblicato sul suo canale YouTube (denominato Triforcefilms) un nuovo video in cui esegue una spettacolare performance riguardante le colonne sonore di alcuni dei videogiochi più famosi, con un risultato davvero sorprendente. 
 
Buona visione, e ricordate che è tutto realizzato solamente utilizzando bocca e suoni nasali! 
 
{media load=media,id=8746,width=700,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli