Beyond Good & Evil 2, Ubisoft conferma lo sviluppo

Ora manca solo l’annuncio ufficiale della compagnia.

Durante un’intervista con i colleghi di Eurogamer, Michel Ancel ha dichiarato di essere al lavoro sul secondo capitolo di Beyond Good & Evil, placando così gli animi di tutti i fan. Stando a quanto riportato, l’idea sarebbe quella di andare ben oltre un semplice sequel, sfruttando al massimo ciò che ha da offrire la next-gen.
 
“Beyond Good & Evil è stato e rimane un gioco inimitabile per diversi aspetti”, ha affermato un portavoce di Ubisoft. “Tutto il team è in estasi per come sta procedendo questo grande progetto e sicuramente avremo molto da mostrare quando saremo nelle fasi di sviluppo più avanzate”.
 
 
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli