Da Nintendo direttamente ai videogiocatori!
Come ben ricorderete questa mattina alle 5:00 circa, si è tenuta la diretta streaming americana del nuovo Nintendo Direct dedicato esclusivamente ad Hyrule Warriors (ne avevamo dato l’annuncio nella nostra news QUI). Il Nintendo Direct è ormai finito e siamo adesso qui a riepilogarvi gli annunci fatti all’interno di esso, quindi bando alle ciancie e tenetevi forte alla sedia!
Ganondorf
Durante il Nintendo Direct è stato confermato che Ganondorf sarà, oltre ad un avversario, anche un personaggio giocabile; armato del suo Spadone, il cattivo della saga The Legend of Zelda spazzerà via orde di nemici per merito della propria innata potenza. Annunciato inoltre un Costume DLC per Ganondorf che sarà disponibile in Nord America per tutti coloro che registreranno il gioco entro 4 settimane dal rilascio sul suolo Nord Americano.
Zant e Ghiraim
Oltre a Ganondorf, altri due nemici della serie di The Legend of Zelda saranno giocabili, dopo averli sconfitti, stiamo parlando di Zant (The Legend of Zelda: Twilight Princess) e Ghiraim (The Legend of Zelda: Skyward Sword).
Modalità avventura
La modalità avventura sarà una modalità diversa dalla modalità campagna e ci metterà di fronte ad una mappa suddivisa in griglia all’interno della quale potremo avventurarci per ottenere nuovi oggetti. Il funzionamento è abbastanza semplice, una volta scelta la zona da esplorare verremo catapultati a combattere orde di nemici oppure, in alcuni casi, ci sarà prima richiesto di trovare un oggetto esplorando una zona come se stessimo giocando al vecchio The Legend of Zelda su NES, per poi venire catapultati nella lotta in Hyrule Warriors dopo averlo trovato, per contendercene il possesso. Nuove zone saranno sbloccabili solo avendo completando determinate sfide ed all’interno di questa modalità troveremo oggetti e personaggi esclusivi.
Level Up e Progressi
Questo nuovo Nintendo Direct ha inoltre svelato importanti novità in merito alle meccaniche di Level Up e di progresso dei personaggi. Le battaglie, naturalmente, ci permetteranno di salire di livello ed i nemici, eventualmente, lasceranno cadere degli oggetti che poi potremo utilizzare per creare delle medaglie. Le medaglie sono utilizzate per potenziare le armi nello schema dell’arma, migliorando le combo od estendendone le abilità. Le differenti armi all’interno del gioco avranno inoltre diverse abilità tra di loro, ci saranno quindi armi che ci permetteranno con più semplicità di trovare cuori, armi che saranno più forti e via dicendo.
Questo è tutto, per il momento, cosa ve ne pare? Siete soddisfatti di ciò che Nintendo ha in serbo per Hyrule Warriors? Molto di tutto ciò sembrerebbe mettere a fuoco l’idea dietro Hyrule Warriors, tuttavia siamo convinti che ci sia ancora molto altro da svelare, compresi i piani in merito ai DLC. Fateci sapere la vostra opinione commentando la news oppure sulla nostra pagina ufficiale Facebook!