Destiny, nessun grande cambiamento al gameplay prima del lancio

La beta ha convinto la maggior parte dei giocatori.

Activision ha dichiarato che il gameplay della beta di Destiny era buono abbastanza da permettere a Bungie di applicare solamente alcune minime modifiche per la versione finale, senza stravolgere la formula di gioco mostrata finora.
 
Eric Hirshberg, boss di Activision, ha affermato: “Descriverei i cambiamenti che apporteremo come piccole modifiche, dato che le basi del gioco sono molto solide e hanno soddisfatto gli oltre 4.5 milioni di giocatori che hanno partecipato alla beta”
 
Ricordiamo che Destiny sarà rilasciato il 9 Settembre su PS3, PS4, XBOX 360 e XBOX One.
 
Destiny space
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli