Ryse: Son of Rome, in arrivo la versione PC

Niente più esclusiva XBOX One.

Crytek ha annunciato che Ryse: Son of Rome verrà rilasciato anche su PC questo Autunno. La versione PC includerà tutti i DLC rilasciati su XBOX One oltre a supportare la risoluzione 4K, in modo da offrire un’esperienza di gioco completa sotto ogni aspetto.
 
Il director of business development della compagnia Carl Jones ha dichiarato che il team ha tutte le tecnologie e le potenzialità per effettuare questo porting su PC molto richiesto dai giocatori, e lo farà offrendo la migliore qualità grafica possibile.
 
 
{vsig}games/pc/Ryse/20140807/{/vsig}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli