Resident Evil HD Remastered, nuovi dettagli

1080p e 30 fps sulle console next-gen.

Capcom ha rilasciato nuove informazioni sul remaster del primo Resident Evil. Le versioni PS4 e XBOX One gireranno alla risoluzione 1080p con un frame rate a 30 fps, mentre su PS3 e XBOX 360 il gioco sarà sempre a 30 fps ma con risoluzione 720p. Ancora nulla per quanto concerne la versione PC.
 
Tra le altre novità, inoltre, troviamo un miglioramento dei modelli 3D non statici, filtri Bloom, possibilità di giocare in formato 4:3 o 16:9, audio completamente rimasterizzato e supporto al canale 5.1.
 
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli