Destiny, la theme song verrà rilasciata come singolo

Paul McCartney ha deciso.

Secondo quanto riportato dal New York Times, pare che Paul McCartney abbia preso la decisione di pubblicare la theme song di Destiny composta da lui stesso come singolo. Altri dettagli aggiungono che è stata registrata nei famosi Abbey Road Studios assemblando ben 120 tracce differenti sotto la direzione di Giles Martin, figlio del producer dei Beatles George Martin.
 
Un pezzo con molta fama dietro che diverrà un singolo, appunto, grazie alla decisione di McCartney. La data di rilascio deve ancora essere annunciata.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli