Diablo III: Ultimate Evil Edition, quasi 60 GB per la versione digitale

Meglio ripiegare sulla copia fisica.

Uno screenshot proveniente dal PlayStation Store inglese rivela il colossale (e drastico) peso della versione digitale su PS4 di Diablo III: Ultimate Evil Edition: ben 58.4 GB! In poche parole, questa versione porta due grandi complicazioni: la prima riguarda lo spazio disponibile sull’hard disk, mentre la seconda riguarda il tempo che si impiegherebbe a scaricarlo!
 
Ebbene, diciamocela tutta: il 19 Agosto, almeno per quanto riguarda la next-gen, conviene di più acquistare la versione retail del gioco anziché quella digitale. Il titolo verrà rilasciato anche su PS3 e XBOX 360 oltre che, appunto, su PS4 e XBOX One.
 
Diablo-3-UEE-HDD-1
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli