Tekken 7, mostrato un nuovo lottatore

Un simil-Altair nella saga di Tekken?

Annunciato durante la EVO 2014, Tekken 7 è ancora in fase di sviluppo e molti fan sperano in qualche nuovo personaggio con cui avere a che fare: ecco allora che spunta una concept art di quello che sembrerebbe un lottatore arabo vagamente somigliante ad Altair del primo Assassin’s Creed.
 
A tal proposito, Harada ha aperto un “sondaggio” sulla pagina Facebook ufficiale di Tekken chiedendo ai giocatori se gradirebbero o meno questa new entry nel roster dei lottatori. Stando ai commenti pubblicati finora, sembra che i fan apprezzerebbero il nuovo personaggio, ma non vogliono assolutamente che sia una sorta di copia di Altair, infatti propongono svariati consigli per realizzarlo nel miglior modo possibile.
 
Tekken-7-personaggio-arabo
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli