Microsoft, la sfida con Sony è ancora aperta

Tempo al tempo.

Microsoft ha rilasciato su YouTube due nuovi video che mostrano i migliori titoli single-player e multiplayer su XBOX One, lanciando chiaramente frecciatine a Sony. Secondo Ben Kuchera di Polygon, infatti, Microsoft ammetterebbe, anche se non pubblicamente, che PlayStation 4 è superiore a XBOX One. Con questi video, però, Microsoft vuole comunicare che nonostante la sua console next-gen sia inferiore, lotterà per battere l’ammiraglia di Sony.
 
Di seguito potete visualizzare i due video, e una cosa è certa: Microsoft non si arrenderà molto facilmente ed è solo questione di tempo prima che cominci a dare un po’ di filo da torcere a Sony.
 
{media load=media,id=8797,width=700,align=center,display=inline}
 
{media load=media,id=8800,width=700,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli