Rise of the Tomb Raider, possibile arrivo anche su PlayStation e PC

Forse sarà solo un’esclusiva temporanea su XBOX.

Qualche ora fa è stato annunciato che Rise of the Tomb Raider sarebbe stata un’esclusiva XBOX, scatenando un putiferio fra i giocatori che, giustamente, affermavano che una serie nata su PlayStation non poteva divenire esclusiva della rivale. Lasciamo spazio alla vostra fantasia riguardo tutti i commenti rivolti a Square Enix e Microsoft.
 
Poco fa, fortunatamente, il giornalista Geoff Keighley ha pubblicato un tweet in cui afferma che la presunta esclusiva XBOX sarà temporanea per le vacanze 2015, placando così gli animi dei giocatori infuriati. 
In ogni caso, è già nata una petizione su Change.org per evitare che il gioco divenga veramente esclusiva XBOX. Le firme richieste sono 100.000 e si è quasi raggiunta la soglia dei 500.
 
tomb raider exclusive1
tomb raider exclusive2
tomb raider exclusive3
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli