Borderlands: The Pre-Sequel, nuovo trailer dalla Gamescom 2014

Alla scoperta degli eventi avvenuti fra il primo e il secondo capitolo.

Alla Gamescom 2014 ha fatto anche la sua comparsa Borderlands: The Pre-Sequel con un trailer denominato “Ultima Speranza”. Il titolo sarà sviluppato da 2K Australia e Gearbox Software e avrà luogo fra il primo e il secondo capitolo della serie, precisamente durante il periodo dell’ascesa di Jack il Bello.
 
I personaggi giocabili saranno anche qui quattro, ognuno con diverse abilità: Wilhelm the Enforcer, Nisha the Lawbringer, Athena the Gladiator e, per la prima volta, Claptrap. Ricordiamo che il gioco uscirà il 17 Ottobre su PS3, XBOX 360 e PC.
 
{media load=media,id=8970,width=700,align=center,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli