The Evil Within, nuovi dettagli

Annunciato il Season Pass.

Bethesda ha rilasciato nuove informazioni su The Evil Within, atteso per il 17 Ottobre su PS3, PS4, XBOX 360, XBOX One e PC. Primo fra tutti è l’annuncio del Season Pass, che costerà 19,99€ e permetterà di scaricare gratuitamente tre contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in seguito all’uscita del gioco.
 
Nel primo DLC i giocatori impersoneranno il Custode, il quale sarà impegnato a completare una sadica collezione. Il secondo e il terzo DLC, invece, narreranno una storia divisa in due parti in cui i giocatori vestiranno i panni di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos.
 
Un altro annuncio riguarda la durata del titolo, che stando a quanto riportato si attesterà sulle 15-20 ore, anche se tutto dipenderà dalla difficoltà scelta e dallo stile di gioco adottato.  
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli