Alan Wake, Remedy vuole ancora fare il secondo capitolo

Vogliamo, ma per ora niente.

Remedy non ha rinunciato a fare il sequel di Alan Wake ma al momento lo sviluppatore non sta producendo nulla in merito. Per ora le mani di Sam Lake sono già piene con lo sviluppo di Quantum Break e fa sapere ai suoi fan che il team vuole comunque fare il secondo capitolo del titolo. A OXM ha parlato così:
 

“Siamo davvero orgogliosi di tutti i giochi che abbiamo fatto”, ha detto il direttore creativo Sam Lake – il volto di Max Payne, non sapete – quanto siamo stati elogiati sul tema dai nostri amici a Xbox Achievements. “E ovviamente tutti sono cari a noi. Hanno un posto speciale nei nostri cuori.”

«Non si sa mai per il futuro e, come abbiamo già detto a proposito di Alan Wake, il sequel non può esserci, a questo punto,” continua. “Ma sicuramente siamo alla ricerca di opportunità di fare di più, un giorno, quando sarà il momento giusto.”

“Quando Alan Wake è venuto fuori, non è stato un grande successo il primo giorno. Il franchise di Alan Wake ha venduto più di 3 milioni di copie, che è una bella figura. Ma quando il gioco è stato rilasciato,  non fu un successo immediato. “

Rispondi

Ultimi Articoli