[Update] Dovrete attendere il 2015 per gareggiare.
Il nuovo racing game di Slightly Mad Studios sembrerebbe essere stato rinviato al 2015, stando a quanto è possibile vedere su Reddit, sembrerebbe che sul forum privato WMD (World of Mass Development) siano state rilasciate nuove informazioni in merito al rilascio del titolo la cui propagazione è stata vietata fino a quando non sarebbe stato rilasciato un comunicato stampa ufficiale. Le informaziono sono tuttavia state divulgate ugualmente e la nuova data di rilascio per Project Cars sembrerebbe essere stimata per Marzo 2015. In attesa di conferme ufficiali, diamo spazio alle speculazioni.
Aggiornamento del 17/10/2014 15:15:
Tramite un messaggio ufficiale, Bandai Namco Games comunica che lo spostamento della data d’uscita di Project Cars è UFFICIALE. Il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 Marzo 2015. Lo spostamento viene giustificato con lo spostamento del titolo fuori dalla competizione natalizia, permettendo a Slightly Mad Studios di avere ulteriore tempo per ampliare e pulire il loro racing game.
“Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di assicurare un titolo eccezionale, in grado di soddisfare i desideri e i sogni di tutti i fan dei giochi di corse. Un gioco con feature e contenuti sostenuti dalla community che possa assicurare un vera e indimenticabile esperienza”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Sebbene sia une decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità e l’opportunità di pulire il gioco ancora di più, per raggiungere quegli standard che sia noi sia la nostra community vogliono. Siamo impazienti di mostrare a tutti quello a cui stiamo lavorando”.