Necropolis, il nuovo progetto dello sviluppatore della saga di Shadowrun

Viaggio nell’oltretomba.

Il developer Harebrained Schemes ha svelato Necropolis, il suo prossimo titolo atteso per il 2016 su PC e console. Tra i primi dettagli, la compagnia ha affermato che i giocatori verranno catapultati in una magica ed enorme tomba soggetta a cambiamenti secondo il volere di Brazen Head, un’intelligenza sovrannaturale creata dal potente arcimago Abraxis.

La necropoli in cui si troveranno i giocatori è un pericolosissimo e, talvolta, fatale luogo che si “nutre” delle morti degli avventurieri che tentano di fuggire, utilizzando gli spiriti per migliorare il loro equipaggiamento e i loro corpi rianimati per attraversare tutti i passaggi.

I ragazzi di Harebrained Schemes descrivono così il loro progetto: La leggenda narra che da qualche parte all’interno di questa enorme tomba risieda l’immortale Abraxis e, in mille anni, solamente un avventuriero è stato in grado di uscirne vivo. Sarete voi ad impersonare questo temerario personaggio, ma il rischio di impazzire è dietro l’angolo.”

Necropolis, quindi, sarà un action in terza persona caratterizzato da un ambiente in costante trasformazione che molto spesso disorienterà i giocatori e li metterà a dura prova.

 

 

 

Rispondi

Ultimi Articoli