Gioco in regalo solo per chi ha il Season Pass.
E’ risaputo che Assassin’s Creed: Unity stia dando più problemi rispetto a qualsiasi altro titolo di Ubisoft, portando i giocatori che lo attendevano con ansia a pentirsi dell’acquisto o, comunque, a criticare il lavoro mal fatto.
Per farsi perdonare e ringraziare l’utenza della grande pazienza, la compagnia ha deciso di regalare il DLC “Dead Kings” a tutti i giocatori. Coloro che possiedono il Season Pass, invece, avranno la possibilità di scegliere un gioco gratuito fra i sei messi a disposizione, tra cui spiccano anche le ultime novità di Ubisoft:
- Watch_Dogs
- The Crew
- Far Cry 4
- Assassin’s Creed IV: Black Flag
- Rayman Legends
- Just Dance 2015
Non si sa ancora quando uscirà il Dlc, ma la casa franco canadese ha assicurato che, al momento dell’arriva sugli store delle varie piattaforme, sarà scaricabile gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato Unity. La software house ha inoltre affermato che sta per chiudere le vendite del Season Pass per evitare che tutti gli utenti lo acquistino solo per ottenere uno dei titoli gratuiti. Il gioco scelto, infine, dovrò essere riscattato prima del 15 Marzo 2015.