I giochi del 2015 da tenere d'occhio!

Si prospetta un anno spettacolare!

E’ giovedì mattina, non mi sto particolarmente annoiando, e il mio dovere di redattore qui in 4newsit è quello di tenere informati i nostri lettori; quale maniera migliore di farlo se non rendendovi partecipi della mia opinione in merito ad alcuni titoli in arrivo nel 2015? Non si tratterà di TUTTI i titoli che arriveranno, ma dei titoli che, a mio avviso, vale la pena di monitorare costantemente lo sviluppo fino alla fatidica data d’uscita e, ovviamente, l’acquisto! Al via, dunque con la nostra lista dei titoli del 2015 da tenere d’occhio:
 
The Legend of Zelda U – non dovrebbe esserci motivo di spiegare il perchè, ma lo faremo comunque: è un titolo Nintendo e si tratta di The Legend of Zelda, è abbastanza? Seriamente, si tratta di una delle svolte più significative nel franchise e, quindi, ne vale la pena di tenere d’occhio questa produzione di alto livello made in Nintendo.
 
Halo 5: Guardians – rimaniamo in tema di esclusive ma ci spostiamo su Xbox One; chiunque sia un amante della console di casa Microsoft non può perderlo di vista ed anche se non si è possessori, vale comunque la pena di osservarlo perchè potrebbe essere un ottimo incentivo verso l’acquisto della console stessa.
 
– Bloodborne – potrebbe non piacere a tutti, ma per chi come me è un appasionato della serie Souls, beh, c’è poco da dire dato che si tratta di una diretta evoluzione della serie seppur non brandisca più, all’interno del titolo, il tanto acclamato titolo che lo distingue dalla massa.
 
The Witcher 3: Wild Hunt – si tratta della nuova apparizione di Geralt nell’ultima opera di CD Projekt Red; le premesse per un capolavoro ci sono tutte, è vero che ha subito diversi ritardi, ma siamo sicuri che ne varrà la pena quando l’esperienza di gioco, alla fine, sarà degna di una produzione di nuova generazione.
 
Dying Light – giochi d’azione se ne vedono tutti i giorni, first person shooter anche, ma first person shooter con un alto tasso d’azione come Dying Light sono abbastanza rari; tra parkour e zombie ci sarà da divertirsi!
 
Batman: Arkham Knight – ennesima apparizione videoludica del cavaliere oscuro e probabile ultimo capitolo della serie “Arkham”; rappresenterà la prima apparizione giocabile della batmobile che, a detta dello sviluppatore, sarà un piacere da utilizzare (non parliamo poi del suo alto tasso distruttivo).
 
Mortal Kombat X – qui davvero non ce la sentiamo di commentare, è difficile da spiegare… ma quanti di noi attendevano con trepidazione l’annuncio del nuovo capitolo?
 
Just Cause 3 – recentemente vittima di numerosi leak era comunque un annuncio che da tempo si aspettava che Square Enix facesse; adessimo siamo sicuri del suo arrivo e siamo ansiosi di continuare a vedere cosa sarà in grado di offrirci!
 
Crackdown 3 – si tratta forse della IP in arrivo su Xbox One che tutti più attendono, forse anche più di Halo 5; ne vale la pena tenerla d’occhio solo per essere sicuri che mantenga l’alto livello qualitativo dei predecessori e, se così fosse, beh, valutarne anche l’acquisto!
 
Per adesso è tutto, e voi quali titoli in uscita nel 2015 terrete d’occhio poichè franchise a voi cari?

Rispondi

Ultimi Articoli