Una sessione di Q&A su Twitter svela molte novità sul titolo…
Il nuovo FPS di Visceral Games comincia a far parlare di se, dopo la notizia riguardante le informazioni della nuova Beta, in arrivo la prossima settimana, si tratta adesso di un considerevole numero di nuove informazioni relative al titolo che sono state divulgate per merito di una sessione di Domande e Risposte (Q&A) svoltasi su Twitter con Steve Papoutsis, Direttore Esecutivo del titolo.
Per prima cosa è stato rivelato il numero di armi e di gadget presenti all’interno del gioco, rispettivamente: 51 e 28, si è poi parlato del quantitativo di nuovi veicoli di cui sarà possibile prendere il controllo e che Steve Papoutsis ha affermato essere ben 27! Le domande sono andate avanti ed è stato possibile scoprire che all’interno del gioco saranno disponibili 7 Modalità di gioco e 9 Mappe in multiplayer, mentre non sarà disponibile la modalità Campagna in Cooperativa. Si è inoltre parlato degli approcci che i giocatori potranno intraprendere nel corso della modalità campagna ed il direttore esecutivo ha commentato indicando che sarà possibile far fuori i nemici che ci si porranno davanti in modo non letale.
Si è infine discusso del ritardo nell’uscita del titolo e dei lavori che i ragazzi di Visceral Games hanno svolto in questo periodo di tempo per rendere il titolo migliore sotto ogni punto di vista.