Mad Max, un nuovo trailer mostra la personalizzazione dell'auto e nuove scene di gameplay

Sei solo tu e la tua auto.

Mad Max, titolo ispirato al film in arrivo nelle sale, ha un nuovo trailer. Warner Bros ha infatti pubblicato pochi minuti fa un trailer sotottitolato in italiano che oltre a dare qualche accenno riguardante la trama mostra anche l’enorme attenzione verso la personalizzazione del veicolo, elemento fondamentale per la sopravvivenza nello spietato mondo di gioco. Il nostro Mad Max ha perso tutto la famiglia, la macchina, l’integrità mentale – e l’unico modo che per sopravvivere nell’arida e desolata Wasteland è combattere.

Con il video per la prima volta i giocatori potranno dare uno sguardo all’approfondita personalizzazione dell’automobile, ai combattimenti a suon di sportellate a bordo di veicoli, ai combattimenti in mischia e a un ampio ventaglio di altre attività che potranno svolgere durante la loro impresa per costruire il veicolo di combattimento definitivo, il Magnum Opus e trovare conforto nelle Pianure del Silenzio.
Tutto il video è realizzato col motore del gioco e comprende sessioni di gameplay e cinematiche in-game.

In attesa di saperne e soprattutto vederne di più di questo titolo in arrivo il 4 settembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One and PC, godetevi il filmato qui sotto.
{media load=media,id=9966,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli