Avalanche Studios parla un po' del nuovo Mad Max

Sviluppo e piccole informazioni sul titolo emergono da un’intervista e da un post sul PS Blog.

Con un video gameplay mostrato la scorsa settimana, Mad Max è quanto mai realtà nel mondo dell’industria videoludica, a dispetto di coloro che credevano fosse un progetto ormai morto ed abbandonato e che adesso, in realtà, sta suscitando numerose reazioni positive tra i fan di Mad Max e non solo.

Avalanche Studios, casa di sviluppo dietro la creazione del titolo, si è concessa ad alcune rivelazioni in un’interivsta rilasciata a GamesMaster e tramite un post sul PS Blog ufficiale, dichiarando di essere ormai nelle fasi finali dello sviluppo ed annunciando un complesso sistema di gioco che, come già visto nel gameplay trailer, vanterà ben più che un sistema di combattimento simile ai più recenti Batman ed un sistema esplorativo simile al reboot di Tomb Raider, permettendo non solo l’esplorazione di una vasta landa desolata, ma includendo alcune location indoor che varrà la pena di cercare.

I campi, inoltre, saranno numerosi nelle varie aree della landa e sarà possibile trovare uno o due campi più grandi in cui sarà possibile affrontare qualcosa di simile ad una boss-fight che rappresenta l’ultimo gradino prima del raggiungimento della conquista di quell’area, con un picco di difficoltà che ben si accosta ai vantaggi che la conquista di quest’ultimo decreterebbe.

Vi ricordiamo che Mad Max sarà disponibile in Europa a partire dal 4 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

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