Una nuova avventura nel mondo di Child of Light.
Per ringraziare tutti gli utenti che hanno acquistato Child of Light, l’rpg a turni di cui trovate la nostra recensione qui, Ubisoft ha annunciato di aver reso disponibile gratuitamente per il download l’artbook dal titolo Child of Light: Reginald il grande. Il libro, scaricabile all’indirizzo Child of light: Reginald il grande, approfondisce ulteriormente la narrazione sul magnifico universo del titolo, raccontando l’incantevole storia di Reginald, il figlio di Robert che, determinato a cambiare la sua vita, decide di partire per un’incredibile avventura nella quale incontrerà la dolce Roberta. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato in calce e naturalmente alla nostra recensione di Child of Light.
UBISOFT® PRESENTA L’ARTBOOK GRATUITO CHILD OF LIGHT™: REGINALD IL GRANDE
Un fantastico libro illustrato creato dagli sviluppatori per ringraziare i tantissimi fan del gioco
MILANO, 30 aprile 2015 – Per celebrare l’anniversario di Child of Light, Ubisoft® ha creato uno splendido libro illustrato, Child of Light: Reginald il Grande, che è possibile scaricare gratuitamente in formato PDF alla pagina http://childoflightgame.com/ebook.
Child of Light: Reginald Il Grande narra l’incantevole storia di Reginald, il figlio di Robert. Determinato a cambiare la sua vita, Reginald decide di partire per un’incredibile avventura, durante la quale, in un oscuro anfratto, incontra la dolce Roberta. Scopri cos’altro attende Reginald e Roberta in questa breve ma affascinante storia, che esplora ulteriormente il mondo fatato di Child of Light.
“Fin dall’inizio, volevamo esplorare Lemuria da diverse prospettive e con altri protagonisti.
Il libro illustrato è ambientato un paio di anni dopo gli eventi principali del gioco e seguono le avventure di Reginald, il figlio di Robert e Margaret”, ha dichiarato Patrick Plourde, Direttore creativo di Ubisoft. “Da quando il gioco è uscito, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e immagini di cosplay dalla nostra fantastica community. Ma anche diverse lettere molto toccanti su come il gioco abbia aiutato la vita reale di alcuni nostri fan. Per questo motivo, a nome di tutto il team, volevamo davvero ringraziarvi. Il libro illustrato è un nostro regalo per tutti voi”.
Come una sorta di poema giocabile, Child of Light immerge i giocatori in una straordinaria avventura nel magico mondo di Lemuria, vestendo i panni di Aurora, una giovane principessa che dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina della Notte. Child of Light segna un ritorno ai classici JRPG, offrendo un’avvincente combinazione di piattaforme e combattimenti a turni con una trama affascinante, una straordinaria colonna sonora e una splendida grafica disegnata a mano.