Durante un podcast dedicato a Shin Megami Tensei un inattesso “annuncio” da parte di ATLUS.
Forse per sbaglio o forse no, John Hardin – PR Manager di ATLUS USA – si è lasciato sfuggire una piccola indiscrezione nel corso dell’ultimo podcast dedicato a Shin Megami Tensei: sembrerebbe infatti che Legend of Legacy, solo recentemente annunciato per il suolo nipponico, sia già in fase di localizzazione per l’occidente, indicando inoltre la presenza di un ulteriore titolo di cui al momento non può parlare.
Legend of Legacy è un JRPG in arrivo in esclusiva su Nintendo 3DS e sviluppato da FuRyu mentre riguardo l’altro titolo si pensa si possa trattare di Stella Glow e che John Hardin abbia fatto confusione in merito ai due titoli, rivelando l’arrivo di Legend of Legacy (che forse doveva restare segreto ancora per qualche mese) ben prima del suo annuncio ufficiale!
Queste le parole di John Hardin durante il Podcast: «Abbiamo già annunciato l’arrivo di Legend of Legacy qui (in occidente), ed abbiamo ancora un altro titolo di cui non posso ancora parlare. Si tratta, comunque, di un titolo di nicchia giapponese che ancora non è stato lanciato, lo porteremo su 3DS più tardi questanno. Cosa potrà mai essere?»