The Witcher 3: Wild Hunt, video confronto tra PlayStation 4 e Xbox One

Immacabilmente DigitalFoundry ha pubblicato il video confronto di The Witcher 3: Wild Hunt delle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Ormai si sa, le “mode” del momento sono le ormai diffuse cacce alla risoluzione e al frame le quali riempono il web di persone che litigano tra di loro per far sapere che hanno la console migliore. DigitalFoundry, noto canale youtube, ha deciso di prendere la palla al balzo già da tempo per dare agli utenti ciò che più vogliono, ovvero i video confronto che mettono, scusate il gioco di parole, a confronto due versioni diverse dello stesso gioco.

Questa volta si parla di The Witcher 3: Wild Hunt, titolo uscito proprio ieri, nel quale possiamo vedere a confronto le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Come possiamo notare il frame rate è decisamente migliore nella versione Xbox One nella quale non scende quasi mai sotto i 30fps, mentre purtroppo il risultato della versione PlayStation 4 è assai deludente. Nonostante ciò teniamo a precisare che sulla console Sony il titolo gira a 1080p, mentre su quella Microsoft a 900p.

Insomma, nulla che possa impedire la giocabilità del titolo, ma è comunque una promessa non mantenuta, visto che il titolo doveva girare a 30fps e speriamo venga risolto tutto con un prossimo aggiornamento.

{media load=media,id=10009,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli