GTA V, a quando un DLC per la campagna?

GTA V ed un annunciato ma mai arrivato DLC singleplayer.

E’ da più di 18 mesi che l’ultima perla della Rockstar è uscita raccogliendo successi a non finire.
Abbiamo avuto una soddisfacente serie di aggiornamenti, migliorie e integrazioni nella versione Online del gioco eppure non si è ancora vista l’ombra di una espansione per la campagna in singolo giocatore.
Durante la primavera dello scorso anno la software house americana ne aveva menzionato l’uscita, prevista entro la fine dell’anno, da allora però del fantomatico DLC si sono perse le tracce.
Sicuramente la dedizione e l’ottimizzazione della parte online e della versione PC ha tenuto la Rockstar veramente occupata, ma le possibilità che arrivi un annuncio nel corso dell’E3 di quest’anno si fanno sempre maggiori.
Non ci resta dunque che continuare a pazientare, con la speranza di novità in merito anche per ciò che concerne Red Dead Redemption; sicuramente non dimenticato dagli sviluppatori.
Un grosso annuncio bolle comunque in pentola per 2K, che potrebbe finalmente annunciare Mafia 3 nel corso della kermesse losangelina di quest’anno; una grassa consolazione nell’attesa che Rockstar ci proponga qualcosa di nuovo.

Rispondi

Ultimi Articoli