Un free-to-play per tutti i dispositivi mobili.
Activision ha annunciato l’arrivo nel 2016 di Skylanders BattleCast, il nuovo titolo di carte collezionabili sviluppato per smartphone e tablet ispirato alla saga di Skylanders. Il gioco sarà free-to-play e permetterà di dar vita ad epiche battaglie fra gli svariati personaggi che tutti i fan conoscono.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.
SKYLANDERS, LEADER DELLA CATEGORIA DEI “TOYS-TO-LIFE”, DA’ VITA ALLE CARTE CON SKYLANDERS BATTLECAST
Skylanders introduce una nuovissima avventura con un gioco di carte collezionabili free-to-play per mobile
Per Skylanders BattleCast, i giocatori potranno acquistare i pacchetti di carte fisiche presso i rivenditori, così come pacchetti di carte digitali in-game. I giocatori vivranno un momento magico scannerizzando le carte con i loro device mobili e osservandole prendere vita. Inoltre, i fan potranno scannerizzare due carte personaggi fianco a fianco per creare duelli animati in cui i giocatori potranno interagire fisicamente con i personaggi.
“Stiamo lavorando per portare in vita le carte fisiche in un nuovo ed emozionante modo. Activision ha riunito un team di esperti del design dei videogiochi, del design dei giochi di carte fisici, giocatori di carte professionisti e artisti di carte per sviluppare un’esperienza unica” dichiara Josh Taub, senior vice president, product management, Activision Publishing. “Con Skylanders BattleCast, i fan possono attendersi la stessa creatività, innovazione e divertimento che il franchise Skylanders da sempre regala ai suoi giocatori.”
In arrivo nel 2016, Skylanders BattleCast sarà disponibile attraverso l’App Store, Google Play e l’Appstore di Amazon.