Ormai l’uscita di Fallout 4 è imminente. Bethesda Games Studios riguardo a questo titolo vuole annunciare diverse novità.
- Aggiornamenti gratuiti. Come è successo per Skyrim gli aggiornamenti per Fallout 4 saranno completamente gratuiti, e non solo conterranno bug fix, ma introdurranno diverse novità nel gioco. Esattamente come un update. Bethesda vuole capire cosa vorranno trovare i giocatori nel gioco, in maniera da garantire loro delle novità o miglioramenti.
- Mod e Creation Kit. L’intenzione di Bethesda è quella di dare ai player la possibilità di personalizzare il proprio gioco tramite l’uso dello stesso “Kit” che usa la casa editrice. In questo modo i giocatori potranno usare e condividere le proprie mod. Queste mod arriveranno poi più tardi nelle console.
- Season Pass. La season pass non sarà gratuita e includerà maggior parte dei contenuti scaricabili, però la Bethesda vuole premiare i giocatori più fedeli con uno sconto portando il prezzo a 29,99€. Inoltre i contenuti scaricabili saranno disponibili a partire dall’anno prossimo e, seguendo gli esempi dei giochi della casa come Fallout 3, Oblivion e Skyrim, probabilmente il prezzo rimarrà invariato intorno ai 39,99€.