Un’avventura grafica che non può mancare nella collezione degli appassionati del genere.
Broken Sword 5: La maledizione del Serpente (di cui potete leggere la nostra recensione QUI), è da oggi disponibile in Italia al prezzo di 29,99€ su PlayStation 4 ed Xbox One sia in versione fisica, acquistabile quindi nei negozi specializzati, sia in versione digitale rispettivamente su PlayStation Store e Xbox Games Store. Sono passati circa 2 anni dall’originale lancio del titolo su PC, e Revolution Software è pronta a far vivere (o rivivere) le emozioni di un’avventura grafica moderna anche sulle console di nuova generazione.
A seguire il comunicato stampa ufficiale:
Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente per PlayStation®4 e Xbox One é disponibile da oggi in Italia
Milano, 11 Settembre 2015 – Revolution Software e Koch Media annunciano che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente è finalmente disponibile in Italia su PlayStation®4 e Xbox One, al prezzo suggerito al pubblico di €29.99.
Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso il PlayStation Network e l’Xbox Games Store. Le versioni retail, che includono un comic book del preludio del gioco, sono distribuite in Europa e nei territori EMEA da Ravenscourt.
“Siamo estremamente lusingati dalla passione con cui i fan hanno richiesto che il quinto gioco Broken Sword arrivasse su console. I titoli Broken Sword hanno avuto una storia di grande successo sulle precedenti versioni delle console PlayStation e Xbox, Siamo quindi particolarmente emozionati dall’arrivo di Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation®4 e Xbox One” ha dichiarato Charles Cecil, Founder e CEO di Revolution Software.
Oltre a comprendere entrambi gli episodi del gioco originale, la versione console include numerosi miglioramenti tra cui animazioni supplementari, audio e gameplay migliorati e un’esclusiva sezione con la gallery di personaggio.
La serie Broken Sword rappresenta uno dei franchise di titoli adventure di maggior successo al mondo con oltre 10 milioni di copie vendute in 20 anni.