CD Projekt RED, EA pronta all'acquisizione?

Circolano preoccupanti rumors.

Secondo voci circolanti sul web ma assolutamente non confermate, sembra che EA stia pensando di acquisire CD Projekt RED, lo sviluppatore dietro la saga di The Witcher. Tutto ciò sarebbe nato da una lettera inviata a dsogaming.com, che pare essere stata scritta da un possibile membro della compagnia polacca. Ecco quanto citato:

«Sono un impiegato di CD Projekt RED e ho alcune brutte notizie da condividere con voi. I nostri dirigenti stanno probabilmente parlando con quelli di Electronic Arts di una possibile acquisizione. Dei rappresentanti di EA stanno attualmente visitando il nostro studio e incontrando i membri del top management. Non rilasceremo nessun titolo a breve, quindi non stanno sicuramente discutendo di accordi legati alla pubblicazione. L’unica opzione possibile per spiegare la presenza dei ragazzi di EA è che vogliano comprarci.»

Premettiamo che quanto riportato sopra è frutto di voci di corridoio non confermate, pertanto occorre prendere tutto con le pinze, ma se tutto ciò fosse vero, come vedreste il futuro di The Witcher? 

Rispondi

Ultimi Articoli